Il GRUPPO NOVE SRL é una societá di ingegneria con un team di ingegneri e architetti che si dedica anche alla progettazione di interventi edilizi che permettono di usufruire degli incentivi fiscali previsti dal Superbonus 110% e dalle altre agevolazioni in vigore. In particolare, i Professionisti del gruppo sono specializzati nella progettazione di interventi di isolamento termico ed acustico degli edifici, di abbattimento delle barriere architettoniche e di adeguamento strutturale degli immobili. Il loro obiettivo è quello di garantire la massima efficienza energetica e la sicurezza degli edifici, consentendo ai propri clienti di beneficiare dei rimborsi fiscali previsti dalle normative in vigore. Grazie alla loro esperienza e competenza, il gruppo di ingegneri e architetti è in grado di offrire un servizio completo e personalizzato, che va dalla progettazione alla realizzazione degli interventi, assicurando un elevato livello di qualità e professionalità.

I vantaggi delle ristrutturazioni fatte con i progetti della società di ingegneria Gruppo Nove srl con gli incentivi Superbonus 110% sono di natura estetica ma soprattutto economici e si possono notare in ogni stagione, grazie al miglioramento del sistema di isolamento.

D’inverno il calore generato dai sistemi di riscaldamento non viene assorbito dalle pareti, ma rimane intrappolato tra le mura di casa, la temperatura all’interno dell’ abitazione si mantiene costante, migliorando anche il confort abitativo. Anche d’estate il risparmio energetico é notevole: il calore dei raggi solari non riesce a penetrare le pareti perché il materiale isolante protegge l’edificio dalla trasmittanza termica.

Di conseguenza i tempi di accensione dei climatizzatori si riduce come le bollette dell’energia elettrica. Inoltre aumentando l’ottimizzazione energetica dell’edificio é aumentato anche la sua classe energetica. Tutto ciò contribuisce ad aumentare il valore dell’immobile.

Una casa “green“‘, casa riqualificata dal punto di vista energetico, abbiamo migliorato il confort degli abitanti di questo edificio. La maggior efficienza energetica si rispecchia nella riduzione delle spese in bolletta, minor inquinamento acustico e un aspetto rinnovato e confortevole.

La riqualificazione energetica dell’immobile permette di ridurre le spese per la climatizzazione invernale ed estiva, riducendo conseguentemente la carbon footprint.